Clikka...sennò non cerco...:D

sabato 6 ottobre 2007

...sondaggio sul rapporto di coppia...


...gentili visitatori...
ho aperto il primo sondaggio:
riguarda il rapporto di coppia, argomento al quale io tengo molto.
In che modo vi comportate in un rapporto con il partner?
preferire lasciare o essere lasciati?
oppure preferite tradire o essere sempre fedeli?
A voi la scelta...
Il sondaggio è anonimo...ed è consentita solo una risposta, ma chi preferisce commentare...può farlo tranquillamente facendolo su questo post ed esprimendo così le proprie idee.
Intanto, non ho nessun problema a dire la mia scelta:
preferisco essere lasciato...perchè la correttezza è la prima cosa, ma nel caso in cui si dovesse verificare incompatibilità di caratteri, forse è meglio lasciarsi di comune accordo.
La risposta principale comunque non è questa, bensì l'essere fedele: di natura preferisco che sbaglino gli altri...piuttosto che sbagliare io.
Lo so, alla fine si rischia sempre di prenderlo in quel posto, ma come ho sempre affermato, ciò che rimane nella nostra vita sono le azioni...quindi meglio farne buone che cattive.
Allora vi aspetto numerosi...mi raccomando votate...:-)
Luky'78

4 commenti:

  1. Fedeltà, sennò che senso ha stare insieme???

    RispondiElimina
  2. Ma purtroppo non tutti la pensano come te...
    ci sono persone a cui fa comodo far soffrire il partner...
    ad altre invece fa comodo tradire...
    insomma...speriamo che sto mondo cambi proprio...

    RispondiElimina
  3. Buongiorno... cavolo lo hai fatto per me questo sondaggio? Dovevi aggiungere ESSERE AMATO.. o no?, solo cose negative?... e che cavolo.. Allora, ho lasciato e sono stata lasciata, per assurdo la persona che ho lasciato è stata quella di cui ero più innamorata, ho avuto più corna di un portabandiere MA, NON HO MAI TRADITO!!! Ne discutavo ieri sera con un Fede che spero diverso, visto che come dici tu batto sempre la testa nello stesso muro... spero che sto giro il muro sia di gommapiuma... BACI

    RispondiElimina
  4. Ehm.. non è proprio un commento al sondaggio.. è un e-mail per darti il benvenuto a Roma e per dirti che son felice che ora sei lì allo stadio per festeggiare la mitica Roma, mi sento un po' partecipe anch'io di questa gioia..
    La canzone che hai scelto per il blog è estremamente azzeccata per questo sondaggio, lui la ama ancora, lei se n'è già andata cercando di colamre la ferita con parole dolci.. così triste e così penetrante nello stesso momento.. mah..
    In ogni caso ben arrivato a Roma, qui come dici te, l'aria è nettamente diversa.. si sta bene.. avoja se si sta bene.. speriamo di riuscirci a vedere.. UN abbraccdio di quelli forti forti..

    RispondiElimina