Cara Mamma,
Caro Papà,
oggi per voi è un giorno speciale: ricorre il vostro 41° Anniversario di Matrimonio!
Era il 16 ottobre 1966, quando vi siete uniti nel vincolo del matrimonio;
da allora avete vissuto la vostra vita con tanto amore e tanti sacrifici: quante ne avete passate tempi a dietro, ma siete sempre stati uniti durante il vostro cammino.
Che dire, carissimi genitori miei, vorrei tanto esser lì per festeggiare con voi questo giorno speciale, vorrei tanto abbracciarvi e ringraziarvi dell'educazione, dell'umiltà, e dello spirito di sacrificio che mi avete insegnato.
A voi devo tutto: se oggi ho fatto alcuni passi importanti, se oggi tante persone mi vogliono bene e mi apprezzano per la mia semplicità, lo devo a voi; mi avete sempre sostenuto e incoraggiato durante il mio percorso che mi ha portato, oggi, ad essere insegnante in una scuola.
Per me era un sogno, ma grazie a voi si è realizzato.
Oggi, ancora una volta, sono qui a pensare al percorso della mia vita, e a quante volte, mi sono arrabbiato perchè non condividevo le vostre decisioni.
A distanza di tempo mi rendo conto di quanto siano oggi importanti per me quelle decisioni!
A voi dedico questo gesto di gratitudine, certo è vero, sono ancora l'unico figlio non sposato, e so anche che tu mamma ogni volta che ti chiamo, aspetti una notizia che cambi la mia vita, sotto questo punto di vista.
Cara mamma, caro papà, coi tempi che corrono oggi, con le esperienze che ho passato, sono arrivato alla conclusione che non è tanto importante sposarsi, ma è importantissimo trovar la persona giusta.
Io non so se mai la troverò, ma state ben certi che se un giorno tutto ciò accadesse, sareste i primi a saperlo...
Oramai mi conoscete, e sapete bene che non riesco a dir bugie...
Ma oggi è la vostra festa, ed è giusto che festeggiate...
E allora forza su, Maiori sarà in festa, due persone simbolo oggi fanno un altro passo importante nella propria vita...
Ti voglio bene Papà...
Ti voglio bene Mamma...
Buon Anniversario!!!
Luky'78
Nessun commento:
Posta un commento