...e così, continua il giorno del mio compleanno.
L'appuntamento così è fissato per le 22.30 in piazza a Saint Vincent. Mi incontro con il "grande Joel", grande amico mio oltre che grande collega.
Andiamo a casa sua a preparare il mini-buffet, e ci avviamo in piazza.
Indovinate cosa c'è lì? Tanta gente perchè c'è musica, quindi manco a farlo apposta, la festa inizia già li. Aspettiamo gli altri che arrivano, e ci avviamo così a casa di Joel verso mezzanotte meno venti.
Ci sediamo tutti insieme, iniziamo a mangiare e a sgranocchiare, mancano molti amici che, a causa di impegni, non sono potuti esser presenti.
In tutto questo contesto vorrei ringraziare una mia nuova collega, Sara, che nonostante i suoi numerosi impegni, è riuscita comunque a raggiungerci verso le una meno un quarto...:-) grazie mille!!!
La serata continua, alla fine rimaniamo in pochi: Io, Giulia, Sthephanie, Martina, Cetty e Joel, e decidiamo di andar a fare un bel giro al centro, alle 3 del mattino :-)
Ci fermiamo al bar, chi prende un cappuccino, chi invece un amaretto di saronno, io invece mi consolo con un bel caffé macchiato caldo.
Altre due chiacchere, due foto, e poi tutti a casa verso le 4 del mattino, con il pensiero che il mio compleanno era oramai terminato...
Luky'78
Nessun commento:
Posta un commento