Clikka...sennò non cerco...:D

venerdì 14 settembre 2007

...un giorno di festa...prima parte...



...stamattina arrivo a scuola, i colleghi iniziano a salutarmi come fanno di sovente, ma ad un certo punto, mi viene consegnato un mazzo di fiori. :-(
Naturalmente, sono rimasto perplesso, perchè in vita mia non ho mai ricevuto una cosa simile, anzi in verità li ho sempre fatti i mazzi di fiori...ma mai ricevuti...:-)
Quindi provate ad immaginare la scena...:-) e già da lì poi...mi son chiesto...se inizia così...figuriamoci come finisce...:-)
Inizio così a lavorare, ricevo dai colleghi man mano gli auguri, e il Dirigente Scolastico...appena mi incrocia...inizia subito: sento aria di vecchiaia oggi:-). Insomma...lo so che il compleanno è una festa...ma a volte desidererei che fossero gli altri a compiere gli anni...:-) non so e rendo l'idea.
Giornata faticosa di lavoro, e a mezzogiorno, tutti in sala a brindare...
Ricevo come regalo una bella camicia (io adoro tanto le camicie) e una bella cravatta abbinata :-)
Colgo l'occasione per salutare tutti i colleghi che hanno avuto un pensiero tanto caro e tanto dolce nei miei confronti...Grazie a tutti.
Termina il lavoro, e si da appuntamento a questa sera alle 22.30 a Saint Vincent, dove andremo a casa di Joel, un grande amico oltre che grande collega :-)
Intanto vado ad Aosta, a cambiare la lampadina del faro della macchina...tanto per cambiare...perchè oggi nel giorno della mia festa anche la mia macchina mi ha fatto il suo regalo :-)...
Luky'78

Nessun commento:

Posta un commento