Ieri sera ci siamo tanto divertiti, giù in spiaggia, a dimostrazione del fatto che siamo una famiglia molto unita, anche se a volte piccole tensioni ci possono anche essere.
Come ogni anno, così, ci siamo rifatti la nostra foto, stavolta in un'atmosfera particolare, il mare.
Fino ad oggi, ho ringraziato solamente mio fratello per le innumerevoli cose che mi ha insegnato nell'arco della mia vita;
un ringraziamento speciale, però, va anche alla mia sorellina, che tanto mi ha sopportato da piccolo e tanto mi ha cresciuto:)
Quanta pazienza che hai avuto in passato, e solo oggi riesco a capire il perchè di pazienza non ne ha più...:-) il colpevole sono stato io!!!
Scherzi a parte, desidero ringraziare anche quest'anno la presenza a casa di mio fratello e di mia sorella: i nostri genitori non aspettano che il mese di Agosto, per veder tutta la famiglia riunita :-), e noi, seppur inconsciamente, ogni anno facciamo avverare un loro sogno.
Spero tanto che questa "ricorrenza" continui anche in futuro, perchè oggi, per me, la cosa più a cuore è veder gli occhi di mio papà e di mia mamma luccicare quando stiamo tutti insieme...
Nessun commento:
Posta un commento