...giocate questo mese.
Alla fine è andata bene, molto bene: ero sceso un mese fa col piglio giusto e con la voglia di voler giocare più partite possibili tra amici.
5 partite giocate, 3 a Minori, 2 a Maiori, 4 vittorie e 1 sconfitta, e con la voglia di continuare su questa strada che mi sta consentendo di aver una buona preparazione atletica.
In una partita ho anche segnato...anche se su calcio di rigore (non è facile per un portiere :-)
Ieri un altro poco la squadra avversaria, pur essendo composta da miei amici, mi voleva "menare" perchè non riuscivano a segnare :-)
Sinceramente non credevo di riuscir a disputare tutte queste partite, anche perchè quando esci dal giro della compagnia, molto difficilmente riesci a rientrare.
E alla fine devo ringraziare il mio grande amico Vincenzo Savelli, che mi ha chiamato ben in 4 partite (su 5). Grazie Vincenzo...:-)
Ora che ritorno su riprenderò a giocare con i colleghi della Scuola, nella classica partita settimanale, dove scoppiamo sempre dalle risate:-)
Una cosa mi rende perplesso: il 21 dicembre subirò un'operazione al setto nasale, e spero tanto successivamente di poter riprendere a giocare tranquillamente...speriamo...
Intanto godiamoci questa forma atletica...:-)
Nessun commento:
Posta un commento